venerdì 16 marzo 2012

TOD'S NEWS

Ciao ragazzi, 
dopo una settimana con l'influenza rieccomi qui con un nuovo post tutto "spetteguless"! 
Sto constatando che la rincorsa allo scoop fa anticipare gli avvenimenti della moda come la moda anticipa le stagioni.
Quindi, in questi giorni, è successo che il gossip, soprattutto quello in rete, ha dato per certa la fine pressoché immediata della collaborazione tra Tod’s e lo stilista americano Derek Lam


La notizia c’è, è vera, ma anticipata rispetto alla sua concretizzazione. E soprattutto, la fine della collaborazione non è immediata ma arriverà a settembre, quindi tutto fa presupporre che Lam ha i tempi per preparare almeno un’altra collezione. 
La precisazione arriva direttamente dalla fonte, da Tod's che il 14 Marzo ha emanato il seguente comunicato: «Mercoledì, 14 marzo 2012 – A seguito delle voci che si sono diffuse su una presunta interruzione della collaborazione tra Tod’s e Derek Lam, la società conferma che il contratto che la lega allo stilista scadrà il prossimo 30/9/2012.
Nel frattempo Tod’s sta valutando alcune opzioni possibili, tenendo conto che, in base ai progetti di sviluppo futuro, il ruolo del Direttore Creativo sarà in Tod’s centrale e sempre piu’ importante. 
La scelta sarà quindi orientata verso una figura che abbia grandissimo talento creativo e possa dedicarsi per tutto il tempo necessario al successo del marchio».
Che dire...sono curiosa di vedere quale sarà il nome prescelto! E voi? 
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE