venerdì 30 marzo 2012

NEW LOOK FOR TINATELLI.IT

Tramonto. La sabbia freddissima sotto i miei piedi pallidi mi ricorda che la primavera è ancora indecisa sul da farsi. I gabbiani si radunano sulle scogliere come al solito a quest'ora. Ed eccolo. E' lì. L'oggetto che mi ha fatto venire l'idea di dare un look tutto nuovo a questo blog: una medaglia. 
Esatto. Una piccola medaglia nascosta nella sabbia, persa da chissà quale bambino in una forse troppo frettolosa "gara di nuoto" tra amici....
E cosa c'entra il blog, direte voi. 
La medaglia ha due facce. E qui Vale c'eravamo arrivati tutti eh. 
Due facce che solitamente sono diverse, che possono decidere le sorti di una piccola o enorme scommessa, che vengon fuori a seconda del loro umore, che possono essere completamente in disaccordo tra loro. Ma sono sempre attaccate. Sì, una non sarebbe più la stessa senza l'altra. 
Cosa sarebbero il bianco senza il nero, Adamo senza Eva, il giorno senza la notte, le righe senza i pois, Napoleone senza Giuseppina, il piede destro senza il sinistro...? 
Nulla. Il bianco ti fa venire in mente cose completamente diverse dal nero. Eppure, non sarebbe nulla senza di lui. 
Ecco. 
E io non sarei nulla senza colui che, in un giorno qualunque di un tempo ordinario, ha inventato il nome di questo blog "Tina Telli": Andrea, il mio fidanzato, amico, confidente, consigliere (e chi più ne ha ne metta).
Ed è così che ho deciso di collaborare con lui, di farlo entrare a pieno regime in questo mio piccolo blog che pian piano sta sbocciando (grazie a tutti voi che state leggendo!).
Di cosa si occuperà? 
Beh, la risposta è scontata poichè lui è uno stilista/modellista di calzature di lusso, ha all'attivo collaborazioni ed esperienze in Fabi Spa, Fornari Spa (Fornarina), Zeis Excelsa Spa (Bikkembergs) e....ciliegina sulla torta...Tod's Spa di cui è l'attuale resp.le per i modelli TOD'S uomo.
Che ne dite? 
Io sono felicissima di annunciare questa collaborazione perchè d'ora in poi avremo anche un parere tecnico e potremo sbirciare insieme il "dietro le quinte" di questo grande iceberg chiamato MODA.
Buon weekend a tutti.



4 commenti:

  1. Complimenti per questa introduzione,l'ho trovata molto scorrevole ed interessante!
    Ti auguro un Buon Lavoro :D
    un bacio,Veronica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono contenta che sia scorrevole...:) un bacio e un abbraccio!!
      Vale

      Elimina
  2. Ciao ragazzi, scopro ora il vostro blog e vi seguo con piacere :) anche perchè sono marchigiana come voi.
    In bocca al lupo per tutto.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ti ringraziamo carissima e che piacere una marchigiana tra noi! Sìì w le marche!! Ora andiamo a scroficchiare nel tuo :) bacioni

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE