mercoledì 7 marzo 2012

AN ITALIAN STORY AND OUR BRAND OTTAVIANI


7 Marzo ore 18,30.....gli uffici stanno chiudendo, le riunioni sono quasi finite, gli ultimi prototipi sono usciti dalla produzione, le mamme tornano a casa per organizzare la cena, i mariti e i fidanzati, però, stasera hanno un "pensiero" in più: cosa le regalo per la festa della donna?? 

Cari mariti, cari fidanzati 
io, piccola e umile blogger (quindi siete liberi di non seguire il mio consiglio) vi propongo di portare un fiore, sì un semplice fiore alle vostre mogli e fidanzate e far loro invece una sorpresa in un giorno in cui proprio non se l'aspettano.

Un giorno qualunque, un giorno in cui magari sono piene di impegni, voi, la mattina sopra la tavola apparecchiata per la colazione, o la sera, quando tornano esauste, sorprendetele con un pensiero speciale.

Eh sì, perchè bisogna far sentire la propria donna speciale sempre, non solo l'8 Marzo.

A questo punto mi chiederete di darvi un consiglio anche per questo pensiero speciale: ebbene, ho appena scoperto un brand tutto marchigiano (di Recanati) che propone dei gioielli e dei bijoux favolosi: OTTAVIANI .

Questo brand concentra i propri sforzi più che mai sullo sviluppo e la ricerca del prodotto, interpretando l’argento attraverso una storia che dal 1945 costruisce l’evoluzione di un brand sinonimo di talento, innovazione, professionalità ed esperienza. 

Ogni singolo progetto è la risultante di un lavoro lungo e meticoloso che inizia da uno studio accurato, pensato e sviluppato all'interno dell'azienda.

Sono davvero moltissime le idee regalo Ottaviani dedicate al mondo della donna e qui trovate alcune foto di quelle che mi hanno colpito di più. Che ne dite, cari mariti/fidanzati? (e care mogli, fidanzate?) :)
Un abbraccio 



March 7 ..6,30 PM  ..... the offices are closing, the meetings are almost finished, the latest prototypes are released from production, the mothers return home to prepare dinnertheir husbands and boyfriends, tonight they have a "thought" in the most: what gift for International Women's Day?

Dear husbands, dear boyfriends 
I, small and humble blogger (so you're free to not follow my advice) I propose to bring a flower, so a simple flower to your wives and girlfriends and let them rather a surprise in a day that just do not expect .

One day, a day when maybe they are full of commitments, you, in the morning on the table laid for breakfast, or evening, when they come back exhausted, you surprised them with a special thought.

Yeah, because you  need make your woman a special woman every day, not only March 8.
At this point you ask to me some advice for this special thought: well, I just discovered a brand around Marche (Recanati), which offers fabulous jewels and bijoux: OTTAVIANI.

This brand focuses  his most important investment in product research and development i
nterpreting silver since 1945. Building and evolving a brand synonymous with talent, innovation, professionalism and experience. 



Each design is the result of extensive and meticulous work starting with our own thorough study; designed and developed within the company. 


There are very many gift ideas Ottaviani dedicated to the world of women and here are some photos of what impressed me the most. What do you say, dear husbands /boyfriends? (and dear wives, girlfriends?) :)
Kisses from Tina 













3 commenti:

  1. Risposte
    1. bellissimi vero? hanno una collezione di bijoux favolosa!!

      Elimina
  2. Such a quality content for attractive object like diamond blog for a beautiful lady.
    oggettistica Ottaviani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE