mercoledì 18 aprile 2012

DOLCE AND GABBANA SPRING BIKE


Sole, cielo azzurro, aria tiepida, profumo di erba appena tagliata, schiamazzi di bambini che si rincorrono all'aperto. No, non è l'inizio di un film anni '50, bensì penso di poter dire che, dopo un mese dal suo arrivo sul calendario, è finalmente arrivata la primavera, anzi "the spring" come dicono gli inglesi..sì, perchè, anche se l'italiano è una delle lingue più musicali, oggi suona meglio "spring". 


Sun, blue skies, warm air, the scent of freshly cut grass, shouts of children chasing each other outdoors. No, not the beginning of a '50s movie, but I think I can say that, after amonth of his arrival on the calendar, spring has finally arrived.


la mia orchidea!!!




La mia orchidea, dopo otto mesi di letargo, è d'accordo con me sulla questione ed anche sul fatto che sarebbe ora mi comprassi una bici nuova. Sì, una bici, graziella, bicicletta da città (chiamatela come volete), per  sentire l'aria di mare tra i capelli e respirare tutto il bello di questa vita. A questo proposito c'è una bella notizia che arriva dal Salone del mobile di Milano che si sta svolgendo in questi giorni: sarà infatti presentata il 21 aprile a Milano, durante il Salone del Mobile, la prima 'bicicletta animalier' della maison, un’edizione limitata e numerata interpretata dai due stilisti per celebrare il loro amore per lo stile di vita sano e sportivo. 


My orchid, after eight months of hibernation, she's agree with me on this issue and also the fact that now I would have bought a new bike. Yes, a bike, city bike (call it what you will), to feel the sea breeze in your hair and breathe in all the beauty of this life. In this regard there is some good news coming from the Salone del Mobile in Milan, which is taking place these days: it will be presented April 21 in Milan during the Salone del Mobile, the first 'animal-cycle' of the house, a 'limited edition numbered and interpreted by the designers to celebrate their love for the sport and healthy lifestyle.







Le biciclette sono decorate con l’iconica stampa leopardo ottenuta grazie a una speciale verniciatura realizzata interamente a mano, e che fa quindi di ogni esemplare un pezzo unico.
Queste particolati biciclette saranno disponibili nelle boutique della maison, di Milano, Firenze, Roma, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Monaco di Baviera, Berlino, Tokyo, Osaka, Hong Kong, Pechino e Shanghai. 

Buona passeggiata in bicicletta a tutti voi!

Un abbraccio


Bicycles are decorated with the iconic leopard print obtained using a special paint made ​​entirely by hand, and that therefore makes each piece unique.
These particulates bicycles will be available in the boutique fashion house, Milan, Florence, Rome, London, Paris, Madrid, Barcelona, Monaco, Bavaria, Berlin, Tokyo,Osaka, Hong Kong, Beijing and Shanghai.

I wish you a good bike ride!













3 commenti:

  1. Finalmente un po' di tepore....la bici maculata ....???? non so ! poco vistosa direi! ;-)le foto che hai scelto sono spettacolari!
    passa da me ho un nuovo post! mi farebbe piacere! bacioooo
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam!!! La fantasia maculata è molto cara a D&G :) ok passo :)
      Baciiii

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE