lunedì 16 aprile 2012

BLUE SUNDAY




Un pomeriggio di metà aprile con dei nuvoloni enormi pronti a togliere di mezzo anche il più forte raggio di sole. Un'ora di passeggiate in riva al mare e di corse sulla spiaggia prima che "butti giù". Una cena con gli amici, un bicchiere di vino rosso e una casa nuova, quella del mio cugino preferito, tutta da esplorare. 
Battute e consigli su arredi e tessuti, improvvisandoci eredi (naturalmente diseredati) di un Renzo Piano improbabile, o discendenti di un Brunelleschi alquanto insolito.
 Una blusa blu, perfetta per l’occasione. 
Il blu, che ha conquistato spazio nel mio armadio facendosi spazio tra pastelli e fluorescenti  mescolati a mò di una ratatouille mai finita.
Sì..ho voglia di blu...in queste giornate bagnate che non sanno ancora di primavera e tantomeno d'estate..Blu notte, Blu elettrico, Blu fiordaliso Blu marino, Blu oltremare, Blu pavone, Blu Tiffany, Blu jeans...e chi più blu ne ha più blu ne metta!
Buona giornata mie care lettrici.
L’augurio di una giornata che sia come la desiderate.










One afternoon in mid-April with huge clouds ready to get rid of even the strongest sunshine. An hour's walk along the sea and rides on the beach before they "throw down".A dinner with my friends, a glass of red wine and a new house waits to be explored.
Jokes and advice on furnishings and fabrics, we improvise heirs of Renzo Piano architect, or unusual descendants of a Brunelleschi.
  A blue blouse, she's perfect for the occasion.
The blue, which has conquered space in my closet, he's making space between pastels and fluorescents mixed by way of a never finished ratatouille.
Yes. I feel blue ... in these days who can not even wet spring and summer .. Midnight Blue, Electric Blue, Cornflower Blue Navy Blue, Ultramarine Blue, Blue Peacock, Tiffany Blue, Blue jeans...more blue .. and who has more blue and so forth!
Good day my dear readers.
I hope this day is how you want it.





















6 commenti:

  1. Ciao! Carinissimo post! La Chanel blu è a dir poco favolosa! Da oggi ti seguo! Ricambieresti??

    http://doramarottafashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono felice t piaccia il mio modo di scrivere! Certo vado subito nel tuo blog! Noi bloggers dobbiamo collaborare e nn farci la guerra e chissà che non possa nascere qualche bella collaborazione! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE