lunedì 17 settembre 2012

FASHION NEWS: MICAM SHOEVENT #1



Torna l'appuntamento con MICAM ShoEvent, la rassegna che ospiterà fino al 19 settembre a Fiera Milano le collezioni per la primavera/estate 2013 delle settore calzaturiero.


Sono 1573, di cui 600 straniere, le aziende del settore presenti su una superficie di 68 mila metri quadrati, cui si aggiunge uno spazio “fuori salone” in pieno centro città, un “Micam point” davanti al Castello Sforzesco che già da diversi giorni ospita incontri e appuntamenti sul settore.


Tra gli stand in fiera, si spazia invece tra le proposte più glamour, come sandali tacco 10 di broccato con paillettes e tacco laccato di nero o scarpe con cavigliere decorate da piume e placchette, al loro opposto, stivaletti casual e quasi maschili, fibbie di acciaio satinato, cuoio, bottoni di legno grezzo.

E poi scarpe da tango, decolletè classiche impreziosite da mezze perle applicate, stivaletti dal gusto retrò stile Mary Poppins, e naturalmente la scarpa da mare, con infradito casual con cavigliere in pitone o ciabattine in pellame stampato che ricorda i riflessi dell’acqua.

Tra le novità di questa edizione, vi è il ritorno di marchi storici come Paciotti, Geox con la linea Geox designed by Patrick Cox e Balducci. Hanno inoltre confermato la propria partecipazione, anche per questa edizione, i brand Desigual e Liu Jo, con uno spazio espositivo ampliato.

Seguiremo passo passo tutte le news di questa importantissima fiera che ci rende orgogliosi delle aziende marchigiane presenti (400 tra cui 350 quelle del distretto fermano!).

PS. da segnalare la Web Tv http://www.iloveitalianshoes.tv

Stay tuned!

  

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE