martedì 29 maggio 2012

TOD'S SIGNATURE SS 2012



Il segreto delle donne che riescono a fare quello che vogliono nella vita, la nostra e la loro, è racchiuso in un oggetto che da utensile è diventato, una protesi, un’appendice imprescindibile, financo capo di abbigliamento. 
Da quando è nata la moda, gli stilisti ci si sono buttati a corpo morto in un triplo tuffo carpiato. Mary Poppins ne ha fatto una ragione di vita e tutte le donne con lei: stiamo parlando della borsa! Nella borsa di una donna c’è un mondo che le fotografa più di una scatola nera e che ci fa capire quanto sia un essere superiore. Ogni oggetto ha un significato, una motivazione, ogni oggetto è qualcosa, lo è stato, e forse lo sarà, vallo a sape’... e soprattutto ogni oggetto ha un’anima. 



Le borse della collezione Signature di Tod’s sono realizzata in pelle morbida opaca o in vernicee comprende una serie di modello tra i quali bauletti, shopper, clutch, mini bag e portafogli. Le tinte dell’estate sono molto decise; Tod’s ha scelto di puntare tutto sul giallo del sole, sul rosso fuoco, sul fucsia e sul blu del mare in vernice, mentre la versione opaca è più romantica e declinata nelle tinte candide come il rosa cipria e il bianco.
Cosa ne pensate? 
Io le adoro!!
Un abbraccio













2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE