giovedì 6 settembre 2012

SHOE OF THE WEEK: my new Cappelletti shoes




Unite le mie nuove Cappelletti con il talento di Mauro del blog White Closet.


Aggiungete una jumpsuit di Sandro, un cappotto di Ann Demeulemeester, una borsa di 

Jerome 

Dreyfuss e una collana di Pamela Love.

Mescolate il tutto. E' preferibile che voi lo facciate in una giornata piovosa come questa.  

Il risultato? 

Lascio la parola a voi cari lettori: quale aggettivo abbinereste a questo outfit? 

(ma sì, un pò d'esercizio mentale non fa male a nessuno) ;) 

Io dico solo: adoro il brand Cappelletti e chapeau a Mauro!!

A tra poco con il secondo articolo di oggi: gli ingredienti? Jefferson Hack e Tod's No Code :) 





12 commenti:

  1. Mi piacciono le scarpe stile uomo, ma non così tanto: cioè mi piacciono le oxford o le derby, queste sono troppo mascoline per i miei gusti!

    RispondiElimina
  2. mi piace lo stile androgino! e adoto le stringate!

    RispondiElimina
  3. i love that shoes!!
    xoxo
    Almu

    fashioninmysteps.com.es

    RispondiElimina
  4. Look da veri intenditori Tina!!! Quelle bellissime scarpe vorrei tanto poterle mettere ai piedi ma non credo diano il meglio con il mio fisico,non mi entusiasma molto la collana-rosario ma devo ammettere che nel contesto che hai creato risulta una scelta azzeccatissima!!!!
    Baci cara e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  5. Carinissime le stringate ma mi sono letteralmente innamorata del cappotto!!

    kiss
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Bellissima selezione!!! Amiamo la borsa!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ottimo set, anche se non amo la collana rosario.

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/asos-wishlist-shoes-bag-and-other.html

    RispondiElimina
  8. Decisamente una selezione armonica! Piacevolissima, stringate comprese ( fra l'altro bellissime). un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bienvenido a comprar los mejores ray ban en línea. Usted puede obtener la calidad oficial y los precios baratos en nuestra tienda. El envío gratuito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Thanks for leaving your comment.
Please follow me and I'll love to follow you back.
Don't forget my FB PAGE